Giro dell’Emilia 2016

GIRO DELL’EMILIA 2016

Puoi iscriverti al Giro online, direttamente da qui.

Grandi novità per l’edizione 2016 (4-5 giugno) del Giro dell’Emilia, seppur le redini del comando rimangono saldamente nelle mani dell’inossidabile Borelli ed i suoi fidi collaboratori, la Polisportiva San Vito subentra alla Polisportiva di Castelfranco per la logistica ed il supporto tecnico ed organizzativo.

La partenza non sarà più da Castelfranco Emilia ma da San Vito di Spilamberto, qualche Kilometro dal casello di Modena Sud, presso il centro sportivo del Parco del Guerro, dove la passata edizione era previsto un controllo.

Due le distanze omologate, brevetti BRM/ACP  300 e 600 Km (vedere i percorsi su Openrunner) sinteticamente la prima parte si snoda tra le province di Modena, Reggio Emilia e Parma, mentre la seconda tra Modena e Bologna.

La zona di partenza ed arrivo prevede un ampio parcheggio anche per sosta camper (avvisare prima per riservare il posto), spogliatoi con docce calde, struttura coperta per il pasta party e un piccolo bar, aperto per tutto il periodo della manifestazione, sarà inoltre allestita una zona per un “sonnellino”.

Stiamo portando a termine gli ultimi dettagli, ma se avete richieste o domande potete contattare:

Qui di seguito riportiamo il volantino con tutte le informazioni utili:

RandoGiro-volantino
Giro dell’Emilia 2016