Festa del Parco del Guerro


 

Nel 2013 per omaggiare il neonato Parco Del Guerro, la Polisportiva, in collaborazione con le altre associazioni SanVitesi, organizza

la “Festa del Parco del Guerro”

In programma tra la fine di luglio e l’inizio di agosto, il Parco si veste a festa e si trasforma per 3 giorni, dal venerdì alla domenica, dove il buon cibo con la formula “all can you eat”, ottima musica, dissetanti cocktail e le bancarelle degli hobbisti locali sono protagonisti e animano l’estate sanvitese.

Tre è il numero ricorrente per la Festa del Parco, infatti tre sono le serate di festeggiamenti e tre sono le caratteristiche che rendono unica la festa.

BUFFET: si può trovare di tutto, da antipasti sfiziosi a squisiti primi e secondi piatti, ottimi contorni e per finire irresistibili dolci. Abbiniamo qualità e quantità e soprattutto celebriamo piatti della nostra tradizione come la polenta oppure sapori internazionali come la paella.

HOBBISTI: nella nostra festa non può mancare una figura che caratterizza ogni festa, sono gli hobbisti. Puoi trovare tantissimi generi: dal produttore di confetture e altri generi alimentari ai creatori di oggetti.

DJ SET: oltre al buon cibo, la musica è l’altro ingrediente che rende unica la festa. Ogni serata ha un diverso artista, dal venerdì danzante con due dj, al sabato con spettacolo e karaoke e per finire alla domenica con un emozionante duo live music.


Parco-del-guerro