Ciclismo


Il gruppo ciclistico San Vito Team , nasce dalla volontà di alcuni ciclisti Sanvitesi, di portare orgogliosamente sulle strade, il nome di San Vito, non a caso è il nome del paese che emerge inconfondibilmente nella divisa sociale. Anche se il gruppo non è ancora numeroso(poco più di una trentina di iscritti nel 2015)sono centinaia i chilometri percorsi sulle strade e  i sentieri  d’ Italia e d’ Europa, sia con bici da corsa che in mountain-bike.

Per ora sono le lunghe distanze a darci grande soddisfazione ed emozioni, e quando dico grandi distanze, intendo a tre cifre, 200, 300 Km ed oltre, la disciplina “RANDONNEE”, ne forte ne piano, ma lontano, è un modo alternativo di andare in bicicletta, dove l’ambiente, gli odori i colori, sono elementi molto più importanti della pura competizione.

Per il 2015, oltre alla partecipazione ai Cicloraduni UISP, contiamo di ottenere un discreto piazzamento al circuito delle due cime (4 prove tra Modena e Reggio)

Orgogliosi di gestire un controllo per il passaggio della Randonnee di 600 Km del Giro dell’Emilia 13 giugno, prova valida per la qualificazione alla Parigi Brest Parigi 2016

Chi volesse informazioni o tesserarsi per il San Vito team, mi contatti all’ indirizzo sanvitoteam@gmail.com

Inoltre per tutte le notizie in tempo reale, seguici su facebook, clicca qua!

L’ attuale gruppo dirigente è formato da:

Daniele L. , Gianni R., Tiziano R, Dino B., Carmine M., Francesco B.