“Parco del Guerro in festa”, il 4 e 5 agosto cena all you can eat e musica dal vivo!

Dopo lo stop forzato che ha visto la cancellazione dell’edizione dell’anno scorso torna a San Vito di Spilamberto, il 4 e 5 agosto, “Parco del Guerro in festa” giunta alla sua quinta edizione.

Durante la festa, rimaneggiata e ripensata per ottemperare ai dettami delle sempre più stringenti normative, il servizio di stand gastronomico sarà strutturato sul metodo del “all you can eat”. Si sarà muniti di un “braccialetto” che darà la possibilità di servirsi al buffet e farsi servire “finchè si può mangiare”.

Menu per tutti i gusti: dalla tradizionale grigliata, fino ai piatti vegetariani, cous cous, paella, dolci e frutta.

Inoltre, durante la festa, sarà attivo il “bar del parco”, con banco cocktail, birra, bevande e caffè.

Non mancherà poi la musica dal vivo ad allietare le serate.

Sabato 4 saliranno sul palco i Love Machine. I brani musicali proposti dalla band spaziano dai migliori pezzi dei Dj internazionali del momento ai mitici anni ’90, senza trascurare le più divertenti hit dei ’70s e degli ’80s, tutti totalmente suonati dal vivo

Domenica 5 spazio invece ai balli di gruppo, ballo da sala e animazione grazie a DJ Beppe e il gruppo “balla con noi”.

Anche il percorso pedonale, lungo quasi un chilometro, immerso nel verde e dallo scorso anno completamente illuminato, metterà il “vestito buono” e porterà i visitatori a scoprire angoli incantevoli del parco come “il giardino delle mele antiche”.

Obiettivo della festa rimane quello di continuare a raccogliere fondi da destinare al coronamento di un sogno per la comunità di San Vito: la nuova sala polivalente da realizzare nelle adiacenze del parco.

L’iniziativa è organizzata da A.S.D. San Vito con la collaborazione di Circolo ARCI Rinascita San Vito, Vivisanvito, San Vito’s band, Circolo Parrocchiale Famiglia e con il patrocinio del Comune di Spilamberto.