Maratonina dell’Aceto Balsamico Tradizionale del 1° Maggio

Maratonina dell’Aceto Balsamico Tradizionale / 1° Maggio

Per l’edizione 2017 abbiamo pensato ad una Maratonina in veste rinnovata, con percorsi nuovi, ma sempre nell’ottica dell’accessibilità a tutti, podisti, camminatori, famiglie, anziani e bambini.

In particolare per questa nuova edizione si è pensato ad un percorso lungo, particolarmente indicato per i camminatori più esperti e podisti allenati, di 13 Km che, con partenza da Spilamberto, arriverà fino a San Vito, percorrendo la Via SanVito (eccezionalmente chiusa al traffico veicolare) passando per il “Parco del Guerro” , per poi fare ritorno a Spilamberto. Saranno garantiti anche un percorso medio di 7 Km ed un percorso corto di Km 3 per tutte le altre tipologie di partecipanti, consentendo quindi a tutti di godere della manifestazione.

La corsa podistica e la camminata avranno partenze separate per garantire lo svolgimento della corsa nelle condizioni più fluide possibili, cercando di soddisfare al meglio le esigenze del mondo sportivo in senso più stretto.

E, a termine, a tutti verrà dato un premio di partecipazione.

Quindi che fate ancora qui a leggere, scaricate il volantino e infilatevi un paio di scarpette da running…è il momento di allenarsi!!!

maratonina-2017-retromaratonina-2017-fronte