La Cucina è chiusa

La cucina è chiusa, W la cucina!

Rispettando i tempi imposti dal Comune (proprietario dell’immobile) per lo smantellamento della struttura, addirittura con qualche giorno d’anticipo in realtà, Sabato scorso abbiamo definitivamente detto addio alla storica cucina della Rinascita.

E’ letteralmente con le lacrime agli occhi che abbiamo dovuto dire addio a questo importante pezzo di storia sanvitese, fulcro di tante iniziative, ed è con lo stesso sconforto che, in risposta ai tanti che ci chiedono informazioni in merito, quest’anno abbiamo dovuto rinunciare alla Tortellinata.

Purtroppo, i tempi tecnici per la produzione dei tortellini e per l’organizzazione dell’evento non combaciavano con la breve scadenza assegnataci.

Ecco quindi le foto di come si presenta oggi la cucina, pronta per essere smantellata. Tutto il materiale è stato smontato e accuratamente accatastato in quanto, con tutte le nostre forze, stiamo facendo tutto il possibile per poter costruire e trasferirci in una nuova sede al Parco del Guerro.

Ma non temete, la Pol non si ferma! Infatti a breve ci sarà una nuova iniziativa molto importante che ci vedrà protagonisti e tante altre novità stanno arrivando… In attesa poi di una nuova stagione di SanVito Summer.