Una brutta sorpresa

Davvero una brutta sopresa.

Carissimi amici, con questo breve articolo vorremmo condividere con voi gli ultimi tristi eventi che hanno coinvolto le strutture della Polisportiva.

Circa un mese fa, qualcuno ha sfondato la porta della baracchina e rubato il banco della birra e il frigorifero. Dopo questo furto abbiamo pensato “va bè può succedere, per fortuna il frigo non era costato tanto”, ma stamattina di nuovo una brutta sorpresa.

Si sono introdotti negli spogliatoi e segreteria del campo sportivo, e dalle foto potete trarre le vostre conclusioni. Parliamo di vandali? di ladri? Secondo voi cosa ci potrà mai essere di valore in uno spogliatoio? Da notare l’accanimento sulla macchinetta del caffè.

Come sempre oggi i volontari torneranno al campo e sistemeranno tutto, compresa l’inferriata divelta, ma vi garantiamo che siamo tutti molto tristi e allo stesso tempo preoccupati per l’avvenimento di questi fatti. Concludiamo rivolgendo un appello a tutti i nostri compaesani: Se prossimamente, passeggiando per il parco, vi dovesse capitare di sentire strani rumori o vedere persone sospette ad orari insoliti, non esitate a chiamare i Carabinieri!

Grazie.